Alzataccia alla mattina, dopo la colazione, passeggiatina col cane + colazione e varie ed eventuali, ci incamminiamo a Maggiora (No).
Troviamo il punto di ritrovo per il ritiro pacchi e numeri, e' molto bello partecipare a queste manifestazioni dove trovi sempre molti amici.
Infatti troviamo il Geo e Ferruccio, tutti e due bravi podisti, naturalmente iniziamo a parlare delle gare estreme Ultratrail che vengono organizzate durante l'anno.
Ma gli amici e le persone che si possono incontrare a queste manifestazioni sono sempre una sorpresa.
Ed ecco che mi giro e chi mi ritrovo davanti ?
GIOVANNI.
Giovanni Storti di Aldo Giovanni e Giacomo!!!!!
Veramente simpatico e alla mano, sempre con il sorriso, e a quanto sembra si allena seriamente per affrontare gare di Ultratrail molto dure, anche se gli ho dato la bellezza di 40 minuti:-)
Silvana naturalmente non perde tempo per aumentare il suo palmares di noti personaggi dello sport e spettacolo dove lei è ritratta con loro1
Giovanni durante la foto diceva a Silvana, "Ecco la scusa di mettere la mano sulla spalla per ciularmi la maglietta!!" ci siamo spisciati di risate.
Anche prima della partenza ha intrattenuto i partecipanti con qualche battuta.
La partenza è stata abbastanza tranquilla, hanno accompagnato il gruppo per circa 1 km con le bici e poi via la gara.
Che dire, le gambe c'erano, anche il fango non era da meno, dopo circa i primi 6 km di boschi e viali poco battuti, ci troviamo davanti ad un ruscello da guadare dove l'acqua arriva alle ginocchia.
Certo che le scarpe bagnate non aiutano , soprattutto quanto dopo altri 3 km troviamo sentieri in salita con fango estremamente alto e scivoloso, salite con pendenze del 10/15% e discese altrettanto ripide non è facile.
GUARDATE QUESTA SEQUENZA DI GIOVANNI DEL TRIO..FANTASTICA!! SEMBRA UNO SkEtCH
Dopo ulteriori salite e discese molto ripide, la gara si chiude dopo 27km 98 mt con media di 6,20 classificato 71° assoluto e 64° classifica uomini
2h58 minuti.
Dopo questa gara, e le ossa rotte mi è balenata l'idea di farne un'altra....sarò mica pazzo?:-)
Ferruccio 14° assoluto 2h20'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento